fbpx
2940984-60375648-2560-1440

8^GIORNATA – FLOP 11

Ecco i giocatori che hanno più deluso nell’ottava giornata di Serie A.

PORTIERI

HANDANOVIC 4: il portiere dell’Inter non ha grandi colpe tuttavia dalla difesa migliore della scorsa stagione ci si aspetta qualcosa in più. L’assenza di Belotti faceva ben sperare i fantallenatori. RIMANDATO.


DIFENSORI

DI LORENZO 4,5: partita sottotono come tutto il Napoli, non tiene mai Theo, disastroso sotto porta ed anche in fase difensiva.

BIRAGHI 4: fino a questa giornata era tra i migliori, torna a casa con un 4 nella più facile delle partite contro il Benevento.

YOUNG 4,5: l’anno scorso il suo arrivo a gennaio è stato devastante, in questa stagione deve ancora carburare.


CENTROCAMPISTI

PAPU GOMEZ 5,5: dopo le prime giornate di fuoco, il papu sembra scomparso, da un giocatore di questo calibro ci si aspetta di più, soprattutto in termini di bonus.

BAKAYOKO 4: deludente come il resto del Napoli, da lui non ci aspettiamo bonus ma un bel 6 fisso. Giornata disastrosa, brutto voto ed espulsione, salta la prossima.

DJURICIC 5,5: il Sassuolo vince ma lui non brilla, ci aveva abituato bene ma oggi fa un mezzo passo falso.

DAMSGAARD 5: il gioiello di Ranieri oggi non brilla, non è una bocciatura ma per questa giornata non ci siamo.


ATTACCANTI

ILICIC 5: inizio di stagione disastroso per lo sloveno che sembra ormai un altro giocatore rispetto ad un anno fa. Gasperini continua a dargli fiducia ma non ripaga.

RIBERY 5: da un talento di questo calibro ci si aspetta che trascini la sua squadra in queste partite da vincere. Continua la sua astinenza da bonus.

QUAGLIARELLA 5: sfiora l’eurogol da centrocampo però spreca troppe occasioni davanti a Skorupski, ci si aspettava un gol contro un Bologna che concede sempre qualcosa.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: