Ecco i giocatori che hanno più deluso nell’ottava giornata di Serie A.
PORTIERI

HANDANOVIC 4: il portiere dell’Inter non ha grandi colpe tuttavia dalla difesa migliore della scorsa stagione ci si aspetta qualcosa in più. L’assenza di Belotti faceva ben sperare i fantallenatori. RIMANDATO.
DIFENSORI



DI LORENZO 4,5: partita sottotono come tutto il Napoli, non tiene mai Theo, disastroso sotto porta ed anche in fase difensiva.
BIRAGHI 4: fino a questa giornata era tra i migliori, torna a casa con un 4 nella più facile delle partite contro il Benevento.
YOUNG 4,5: l’anno scorso il suo arrivo a gennaio è stato devastante, in questa stagione deve ancora carburare.
CENTROCAMPISTI



PAPU GOMEZ 5,5: dopo le prime giornate di fuoco, il papu sembra scomparso, da un giocatore di questo calibro ci si aspetta di più, soprattutto in termini di bonus.
BAKAYOKO 4: deludente come il resto del Napoli, da lui non ci aspettiamo bonus ma un bel 6 fisso. Giornata disastrosa, brutto voto ed espulsione, salta la prossima.
DJURICIC 5,5: il Sassuolo vince ma lui non brilla, ci aveva abituato bene ma oggi fa un mezzo passo falso.
DAMSGAARD 5: il gioiello di Ranieri oggi non brilla, non è una bocciatura ma per questa giornata non ci siamo.
ATTACCANTI



ILICIC 5: inizio di stagione disastroso per lo sloveno che sembra ormai un altro giocatore rispetto ad un anno fa. Gasperini continua a dargli fiducia ma non ripaga.
RIBERY 5: da un talento di questo calibro ci si aspetta che trascini la sua squadra in queste partite da vincere. Continua la sua astinenza da bonus.
QUAGLIARELLA 5: sfiora l’eurogol da centrocampo però spreca troppe occasioni davanti a Skorupski, ci si aspettava un gol contro un Bologna che concede sempre qualcosa.