fbpx
scamacca

9^GIORNATA – 11 SORPRESE

Ciao Fantallenatore, questa è la top 11 sorprese di giornata studiata dalla nostra redazione di Fanta24.

I seguenti giocatori non sono dei top ma stanno vivendo un buon periodo e potrebbero farti vincere clamorosamente la prossima giornata di Fantacalcio.

TOP 11 SORPRESE 9^GIORNATA

MODULO: 3 – 4 – 3

PORTIERE: Cragno

Il portiere del Cagliari è senza dubbio un fuoriclasse. Nella prossima partita affronterà uno Spezia che potrebbe fare un passo falso. Possibile porta inviolata.


DIFENSORI: Tomiyasu, Zappa, Augello.

Il difensore del Bologna ha sicuramente talento e contro il Crotone può fare una grande prestazione. La nostra redazione si aspetta almeno un 6.

Zappa in questa stagione si sta rivelando un ottimo giocatore, ha già fornito diversi assist e ci aspettiamo possa ripetersi anche contro Lo Spezia.

Augello è senz’altro il pupilllo di Ranieri. Un giocatore altalenante ma i suoi cross sono pane per i denti di Quagliarella. In caso di vittoria della Samp potrebbe esserci il suo zampino.


CENTROCAMPISTI: Soriano, Sottil, Kucka, De Paul.

Il trequartista di Mihajlovic è partito molto bene quest’anno. Il Bologna segna molto anche grazie a lui. Chissà se uno dei suoi inserimenti possa portare la vittoria ed un conseguente bonus per questo giocatore.

Sottil è senza dubbio diventato una certezza. Al momento ricopre un ruolo più offensivo del solito per questo consigliamo lo schieramento di questo giocatore per la prossima giornata.

Il Kuco è la certezza di un Parma partito col piede sbagliato. Il rigorista di Liverani è l’unico che gioca ogni partita ad alto ritmo. In caso di rigore potrebbe svoltarvi la giornata!

De Paul affronterà una partita molto difficile tuttavia sembra aver raggiunto la condizione perfetta. Magari non riuscirà a trascinare la squadra alla vittoria però potrebbe portarvi bonus utili per la vostra lega.


ATTACCANTI: Scamacca, Pavoletti, Hauge.

Dopo la doppietta nel derby di Coppa Italia, Scamacca si conferma uno dei giocatori più in forma del momento. Contro il Parma si candida al bonus.

Pavoloso torna titolare dopo tanto tempo. Non vorrà deludere le aspettative dei suoi fantallenatori contro uno Spezia che prende molti gol.

Hauge è stato l’acquisto più misterioso del Milan. Comparso dal nulla ha già messo la firma sia in Serie A che in Europa. Anche da subentrato potrebbe stupirci, la redazione crede fermamente in lui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: