fbpx
alvaro

9^GIORNATA – CONSIGLI TOP 11

Ciao Fantallenatore, questa è la top 11 di giornata studiata dalla nostra redazione di Fanta24.

Vietato lasciare in panchina i seguenti giocatori!

TOP 11 9^GIORNATA

MODULO: 3 – 4 – 3

Portiere: Szczesny

Il portiere della Juventus si candida ad una possibile porta inviolata. La Juve piano piano sta tornando ai livelli che gli competono complice il rientro in difesa di alcuni titolari.

DIFENSORI: Theo Hernandez, Hateboer, Hakimi.

Il terzino rossonero è senza dubbio il giocatore più in forma di questo reparto nel nostro campionato. Il Milan si trova in un momento magico anche grazie agli assist che fornisce costantemente come nell’ultimo match contro il Napoli.

Dopo l’ultimo successso in Champions League contro il Liverpool La Dea vorrà ripetersi a discapito del Verona. Hateboer, dopo l’assist fornito a Gosens contro i Reds vorrà ripetersi, magari con un +3.

Hakimi non sta attraversando il suo periodo migliore come tutta l’Inter, tuttavia il Sassuolo concede molto in fase difensiva e ci aspettiamo che il terzino neroazzuro possa destreggiarsi sulla fascia con più pericolosità del solito. Rischio assist elevato!


CENTROCAMPISTI: Kulusevski, Luis Alberto, Kessie’, Calhanoglu.

Senza dilungarci troppo, ad ogni giornata Kulusevski conferma di essere un top. Rischia il bonus ad ogni partita, vietato lasciarlo fuori!

Dopo le sue dichiarazioni sembra aver ricucito il rapporto con la società. In casa contro l’Udinese Luis non vorrà deludere i suoi Fantallenatori. Classica partita da bonus per lo spagnolo.

“Franck the tank Kessie” ha conquistato la fiducia di tutti, anche di Zlatan. Ora è lui il rigorista. Inutile girarci troppo intorno. Possibile +3 in vista.

Il turco ancora non ha segnato in questo campionato ma ha già fornito qualche assist. Le azioni offensive del Milan passano per i suoi piedi. Da schierare ad occhi bendati.


ATTACCANTI: Alvaro Morata, Romelu Lukaku, Ciro Immobile.

Morata ha conquistato la Juve e Pirlo a suon di gol. Con l’assenza di Ronaldo dovrà trascinare lui la squadra alla vittoria.

Nonostante l’Inter non stia passando il migliore dei suoi momenti Big Rom segna sempre per la gioia di tutti i Fantallenatori. Siamo convinti che il Sassuolo sarà la sua prossima vittima.

Dopo la quarantena causa coronavirus è tornato a segnare come ci aveva abituato. L’Udinese farà senz’altro fatica a contenerlo. Anche per lui il rischio del bonus mulitplo è concreto.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: