fbpx
AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic reacts during the Italian Serie A football match Spezia vs AC Milan on February 13, 2021 at the Alberto-Picco stadium in La Spezia. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

COME MAI CON IBRA NON VINCI IL FANTACALCIO?

❌👺 ZLATAN IBRAHIMOVIC 👺❌

Lo svedese è un campione indiscusso, di un’altra categoria.
La sua fantastica media gol e le sue giocate hanno portato il Milan (che a stento riusciva ad arrivare in Europa League) a combattere per il tricolore contro i rivali neroazzurri.
Tuttavia, fantacalcisticamente parlando, chi ha puntato sullo svedese non ha tratto enormi benefici.
L’Inizio di stagione di Zlatan è stato da panico: 6 volte in bonus nelle prime 8 partite a suon di doppiette. Ma l’età si fa sentire e con essa gli infortuni.
Ecco perché chi ha puntato su Zlatan ha goduto solo ed unicamente nelle prime otto partite di campionato. Otto partite sono poche per un campionato che ne dura altre trenta!
A volte la realtà è difficile da accettare: ha dovuto sbagliare tre rigori per capire che “forse” li batte meglio Kessiè.
Il suo forte carattere lo contraddistingue nel bene e nel male: cartellini e polemiche in campo non sono mai mancate con il buon vecchio Ibra. Ma tutto questo ai Fantallenatori non piace!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: