fbpx
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CONSIGLI FANTACALCIO 3 ERRORI DA NON FARE

🆘 CONSIGLI – 3 ERRORI DA NON FARE😱

Un errore da NON FARE è quello di scambiare, o peggio, svincolare Radja Nainggolan. Il ninja è un fuoriclasse e questo non è in discussione. Inutile dire che il Nainggolan visto all’Inter non è il vero Radja. Torna in terra Sarda dove ha lasciato un pezzo di cuore. Ancora una volta aria di sfida per questo giocatore che vorrà fare di tutto per riscattarsi e per portare a questa squadra giocate di alta qualità e quindi anche bonus in ottica Fantacalcio. Svincolato in molte leghe, sarà lui l’obiettivo di mercato del vostro rivale all’asta di riparazione.


Un errore da NON FARE è quello di svendere Osimhen o di inserirlo in qualche trattativa senza la giusta contropartita.
Victor non aveva iniziato male la stagione.
Purtroppo per lui e per tutti il Napoli l’infortunio ha inciso su questo avvio di campionato. La cartella medica ci conferma il suo rientro nel 2021. Chissà se proprio contro l’Udinese.
Una cosa è certa: il Napoli è una squadra cinica, esprime un bel gioco ed ha messo in difficoltà tutte le big del campionato grazie alla qualità dei suoi giocatori.
Osimhen è il “bomber” di questa squadra… che fai te ne privi?


Un errore da NON FARE è svalutare Josip Ilicic. È vero, ha deluso le aspettative di questo avvio di stagione. Un po’ come tutta l’Atalanta. Tuttavia ha dato nelle ultime partite chiari segnali di ritorno.
Non è il giocatore più costante della Serie A ma le sue doti non sono in discussione.
Definito come il CR7 della Dea da Mr Gasperini sembra aver ritrovato anche la sua fiducia. La redazione prospetta un 2021 decisamente più positivo per Josip e compagni.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: