fbpx
ronaldo2

DUBAI GLOBE SOCCER AWARDS PREMIATO CR7

A Dubai è tempo di premiazioni: ai Globe Soccer Awards 2020 sono stati decretati i migliori professionisti dell’anno e del primo ventennio del secolo.

@cristiano ELETTO MIGLIOR GIOCATORE DEL VENTENNIO 2001-2020

Nelle prime 100 presenze di Cr7 con la Juventus, sono arrivati 79 reti e 19 assist. Con una netta predilezione per la Serie A (21 Nel 2018/19, 31 nel 2019/20 e 10 nel 2020/21) e, soprattutto, con una media gol in costante miglioramento, a dispetto dell’età. Al primo anno in Italia, in media, per assistere a un gol di CR7 serviva attendere 128′. Al secondo anno, 94′. Nel campionato in corso, soli 58′.
Il Ronaldo della Juventus, in Champions League, ha segnato 14 reti in 21 presenze.

“Questo premio è un traguardo eccezionale ed è un grande onore per me. Mi dà una nuova motivazione ad andare avanti nella carriera – ha detto CR7 – e aggiunge una dimensione ancora più elevata a tutto ciò che ho ottenuto negli ultimi 20 anni. Voglio dire grazie a Globe soccer, a chi ha votato per me ma soprattutto ai miei compagni di squadra e di nazionale e ai club nei quali ho giocato. Un grande merito va alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto”, ha concluso il portoghese, apparso emozionato. Insieme a Ronaldo ha avuto il premio il suo agente, Jorge Mendes, che ha battuto Mino Raiola.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: