LOOOL

FIORENTINA | CALCIOMERCATO – ULTIM’ORA


Dagli studi di Sky SportGianluca Di Marzio ha confermato che la Fiorentina vuole davvero affondare per Jack Bonaventura a parametro zero: “Bonaventura ora è a Coverciano da svincolato ma presto potrebbe davvero firmare con la Fiorentina. Ci sono buone chances, è il club prescelto e arrivano in queste ore sempre più conferme. C’è anche l’ok di Iachini”.



Come stanno le cose per il futuro di Federico Chiesa? Ha risposto in merito dagli studi di Sky Sport l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio: “Al momento non c’è stata alcuna trattativa o contatto per Chiesa al Milan. Se ne parla molto ma non c’è nulla di concreto. Di sicuro Federico vorrebbe restare in Italia, ma ad oggi Commisso continua a chiedere cifre molto alte: l’Inter ci ha provato più di un mese fa e si è sentita rispondere che la valutazione partiva addirittura da 90 milioni di euro. Ora si può scendere a 60 o 70 milioni, ma di certo non si può dimezzare quel prezzo dunque per il momento non c’è una trattativa col Milan o altri club”.


Sono pronto a fare un altro sforzo e a comprare un altro giocatore importante”. Lo dice Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, oggi a La Gazzetta dello Sport nella presentazione della nuova stagione. Secondo lo stesso quotidiano, il nome dei desideri per tutta la Fiorentina è quel Rodrigo de Paul che è trattato anche dal Leeds ma è ritenuto un top player da prendere dalla dirigenza viola.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: