juventus-allegri-storia

LA PROSSIMA SQUADRA DI MR. ALLEGRI

LA PROSSIMA SQUADRA DI ALLEGRI ⚽️

E LA JUVE DI MISTER MASSIMILIANO ALLEGRI E' IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Recentemente Allegri è stato ospite di Sky Calcio Club ed ha parlato del proprio futuro da allenatore, rivelando vari dettagli sulla sua prossima panchina. Ha ricevuto varie offerte da parte di club, senza però fare nomi o dichiarazioni, ma dice di essere interessato più al progetto piuttosto che alla squadra dove dovrà andare ed è sua intenzione ricominciare ad allenare per questo giugno. Andiamo a capire quali sono le possibili panchine che Allegri potrebbe assumere.

Il ritorno alla Juventus ⚪️⚫️ è l’ipotesi al momento più quotata, sia per la situazione delicata che sta attraversando il club bianconero sia perché conosce l’ambiente, la società e molti dei giocatori in rosa. La dirigenza ha aperto ad un possibile ritorno soprattutto per puntare alla Champions League e tenere Cristiano Ronaldo.

La Roma 🟡🔴 rappresenta un progetto interessante che Allegri vorrebbe gestire, con la nuova proprietà americana i giallorossi hanno creato una società più solida e soprattutto una visione più concreta del futuro. La rosa è meno competitiva ma con un potenziale di giovani enorme, caratteristiche che Allegri gradisce, ma allo stesso tempo vorrebbe giocatori già pronti.

Il Napoli 🔵⚪️ cambierà allenatore per la prossima stagione, De Laurentiis ci ha abituato a colpi di scena, come l’ingaggio di Ancelotti, e potrebbe ripetersi con Allegri. La rosa è competitiva e completa, inoltre un qualificazione in Champions League aumenterebbe le chance per l’operazione. L’ipotesi al momento non è decollata ma da oggi a giugno tutto è possibile.

Infine Allegri potrebbe scegliere una panchina estera. Il Real Madrid ⚪️ in base ai risultati della stagione corrente deciderà se continuare con Zidane, in caso contrario il tecnico ex Juve è tra i candidati. Anche il Manchester United 🔴⚫️ può essere una pista percorribile, il progetto e gli investimenti sul mercato convincerebbero Allegri.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: