fbpx
giuntoli

Giuntoli: “Koulibaly è rimasto volentieri, felici di Osimhen. Parliamo del rinnovo con Gattuso”.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, prima del match di Europa League con l’AZ, ha detto: “E’ una competizione a noi molto cara. Abbiamo fatto tanta fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia dopo un anno difficile. Vogliamo onorare l’impegno e andare il più avanti possibile”.

SU OSIMHEN – “Pensavamo che potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, ne siamo molto contenti”.

SUL COVID – “C’è sicuramente un po’ di preoccupazione, ma la nostra volontà è come sempre quella di rispettare le regole e andare avanti. Siamo pronti a giocare, puntiamo a fare bene, cercando di superare indenni anche questa partita”.

SU GATTUSO – “Rinnovo? Con Rino c’è grande sintonia, quindi sicuramente resterà a Napoli, poi vedremo in che modi e tempi. Stiamo parlando del rinnovo. Non abbiamo un’idea di scadenza, c’è la volontà di entrambi di andare avanti, come abbiamo sempre detto”.

SU KOULIBALY – “E’ stato più difficile tenerlo nelle altre sessioni di mercato. Questa sessione è stata non molto ricca e il ragazzo di conseguenza ha capito. Con tre anni di contratto è rimasto volentieri, senza nessun problema né difficoltà, è molto contento qui”.


Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: