fbpx
de.wit_.napoli.az_.alkmaar.2020.2021.750x450

Gattuso: “Non si può perdere così. Troppi gol sbagliati, ci vuole fame”.

Il Napoli a sorpresa perde 1-0 in casa contro l’AZ Alkmaar nell’esordio in Europa League. Queste le parole di Rino Gattuso: “Non si doveva perdere oggi. Il possesso palla è stato sterile, nel primo tempo abbiamo attaccato senza palla ma nella ripresa i giocatori sono andati solo incontro. Potevamo giocare una giornata senza fare gol. Non si può perdere una partita del genere. Abbiamo fatto il solletico agli avversari, serve più fame. Ogni partita è a sé, tra tre giorni abbiamo la possibilità di rifarci ma ci siamo complicati il cammino. Ora non possiamo più sbagliare”.

Gattuso ha aggiunto: “Rifarei le stesse scelte di formazione, c’è un lavoro e dei pensieri dietro. Non posso rimproverare nulla, anche se siamo stati sterili davanti. Abbiamo preso gol nell’unica occasione e l’abbiamo pagata cara, venendo penalizzati oltre i nostri demeriti”.

“Ad oggi è dura, ma le gare bisogna giocarle. Oggi abbiamo preso una bella mazzata, ora testa al derby con il Benevento. Solamente dopo ci concentreremo sulla gara con la Real Sociedad”. Sono sia arrabbiato che deluso, perché non meritavamo la sconfitta. Per come abbiamo tenuto il campo siamo a venuti a mancare con la cattiveria negli ultimi metri, ma non posso rimproverare niente ai ragazzi”.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: