REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 21: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 21, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SASSUOLO 1 – 2 MILAN | TOP E FLOP

È da poco terminata la partita tra Sassuolo e Milan, 35^ giornata di Serie A con il risultato di due reti a una per i rossoneri.

La partita di Conti dura appena 11′. Causa infortunio è costretto a lasciare il campo a Calabria.

Molto sfortunato il Milan. è costretto ad abbandonare il campo anche Romagnoli. Probabilmente ha riportato uno stiramento.

Hernandez viene ammonito e quindi salterà MilanAtalanta di venerdì sera.

Calhanoglu è in fiducia. Nel primo tempo sforna due assist per altrettanti gol di Zlatan Ibrahimović.

Per Caputo è il quarto gol consecutivo, quinto in sei gare.


TOP:

Ibrahimovic e Calhanoglu sono stati i migliori in campo. Ormai tra i due c’è sintonia. Giocate sopraffine che fanno sorridere i propri allenatori al Fantacalcio. Due gol e due assist. PROMOSSI!

FLOP:

Hanno deluso le aspettative Marlon, Bourabia e Peluso. Il primo ha giocato malissimo. Testa tra le nuvole, mai al posto giusto. Ibra non gli ha fatto capire niente. Bourabia si fa buttare fuori. Doppia ammonizione corretta. Non all’altezza. Peluso combina un’altra delle sue. Colpevole in occasione del secondo gol.

BOCCIATI!


Non perdere nessuna news. Seguici su Instagram!

https://www.instagram.com/fanta.24/

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: