Di-marco-1024x683-1

SOS CONSIGLI ASTA FANTACALCIO

🔥TRE DIFENSORI RIVELAZIONE🔥

🔵🟡DIMARCO🟡🔵

Inizia a giocare a Calvairate, a sei anni, entrando due anni dopo nel settore giovanile dell’Inter.
Inizia a giocare come centravanti, poi come esterno d’attacco. Nelle categorie Giovanissimi e Allievi va in doppia cifra in ambo le stagioni, spiegando: “Devo ammettere che non è stato facile arretrare di diversi metri. Segnavo parecchio, fin quando mi sono ritrovato terzino”.
Il suo idolo era Ronaldo, il Fenomeno.
Tra i terzini, invece, ha ammirato Roberto Carlos e ora si ispira a Jordi Alba.
Nel gennaio 2020 fu vicino alla Roma. L’allora ds giallorosso Petrachi lo voleva come sostituto di Spinazzola prima che lo scambio con l’Inter naufragò.
I compagni del Verona, nello spogliatoio, lo hanno soprannominato “whisky”.

🔴⚫️CALABRIA ⚫️🔴

Nella prima parte della passata stagione era stato uno dei più bersagliati dalla tifoseria a causa di prestazioni non all’altezza ma la sua serietà e voglia di lavorare hanno fatto il resto. Ragazzo umile e determinato che merita di godersi quanto di buono sta facendo in questa stagione con la maglia del Milan.
Il terzino cresciuto nel settore giovanile rossonero sta vivendo un anno magico. Titolare nel ruolo di terzino destro e, all’occorrenza, rappresenta un jolly anche sull’altra fascia e a centrocampo.
Ciò che più impressiona di questo ragazzo, però, sono la costanza e la duttilità. Calabria non ha sfigurato mai al fianco di Kessie. Tra l’altro, proprio giocando in quella posizione, ha trovato il gol contro la Juve. È il giocatore della rosa più impiegato in campionato.

🟠🔴KARSDORP🔴🟠

La Roma riscopre Karsdorp: da probabile partente a re degli assist tra i difensori.
Solo pochi mesi fa immaginarlo come uno dei grandi protagonisti del campionato era a dir poco complicato, oggi invece non ci sono dubbi sul fatto che Rick Karsdorp sia un esterno molto valido. L’esterno olandese ha sfornato finora 4 assist ed un gol. Karsdorp non è mai stato così decisivo in tutta la sua vita.
I 14mln sborsati nell’estate del 2017 adesso hanno finalmente un senso.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: