fbpx
zaccc

SOS CONSIGLI ASTA FANTACALCIO

🔥TRE CENTROCAMPISTI RIVELAZIONE🔥

Matteo Pessina 🔵⚫️

Matteo Pessina ha conquistato l’Atalanta. Il 23enne classe 1997 si è praticamente preso il posto del Papu Gomez in rotta con il club. Con Zapata e Ilicic Pessina si intende a meraviglia. Convincente a tal punto da portare l’Atalanta a riprenderselo e portarlo alla corte di Gasperini che era rimasto stregato dalla tecnica di questo ragazzo. Davanti a lui c’erano Ilicic, Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk, ma alla fine Pessina ha avuto la meglio su tutti scavalcando, per un motivo o per un altro, la concorrenza di ognuno di loro.

Weston Mckennie ⚪️⚫️

Chi lo considera un centrocampista difensivo sbaglia perché sa inserirsi come pochi nel suo ruolo. Arrivato come primo acquisto misterioso dell’era Pirlo, ora ha conquistato tutti. Grinta, corsa e gol sono solo alcuni degli aspetti della crescita dello statunitense. Rispetto agli altri centrocampisti della Juve, Mckennie sta dando a Pirlo qualcosa in più, rendendolo di fatto un titolare inamovibile per questa Juventus.

Matteo Zaccagni 🟡🔵

Le parole di Juric in conferenza stampa post Napoli sono emblematiche, rispetto ad un anno e mezzo fa è diventato un altro giocatore. Sempre più decisivo per il Verona ed ora attira le attenzione delle big italiane. Soltanto tre giocatori vantano almeno 5 gol e 5 assist in Serie A : Mkhitaryan, Belotti e proprio Mattia Zaccagni. Siamo solo a metà campionato. Chissà dove arriverà questo Verona, trascinato dal suo fantasista.

-> Fantacalcio24.com <-

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: