Pronti e via, riparte subito la Serie A. Corri ad inserire la formazione!
Vediamo subito la top 11 di giornata e le possibili sorprese!
Se li hai in rosa devi assolutamente schierarli!
TOP 11 | MODULO 3 – 4 – 3
- Ospina
- Gosens
- Skriniar
- Ferrari
- Veretout
- Candreva
- Pasalic
- Kulusevski
- Ibrahimovic
- Dybala
- Insigne

SPIEGAZIONE:
La difesa del Napoli gode dell’assenza di Okaka, elemento importante per le incursioni offensive dell’Udinese. Ospina potrebbe portare a casa un clean sheet che manca da diverso tempo.
Skriniar e Gosens sono ormai due fuoriclasse ed entrambi si esaltano in partite così importanti, non c’è da stupirsi in caso di bonus! Ferrari è in forma smagliante. Spesso è chiamato a saltare su palla inattiva.
Veretout ormai è il rigorista della Roma, inoltre si sta rendendo partecipe di ottimi rendimenti, schieratelo senza dubbi!
Candreva era il giocatore più criticato ad inizio stagione soprattutto dalla tifoseria ma ha riconquistato tutti a suon di bonus. Da schierare!
Pasalic non ha bisogno di presentazioni, è lui il centrocampista più in forma del campionato attualmente. Dopo la tripletta della scorsa giornata vietato lasciarlo in panchina!
Dejan Kulusevski manca di bonus da molto tempo. Senza dubbio è stata la sorpresa più piacevole della stagione. Fuoriclasse assoluto. Schieratelo!
Davanti non hanno bisogno di presentazioni.
Ibra, Insigne e Dybala per un tridente da sogno in questa giornata. Schierateli!



11 SORPRESE | MODULO 3 – 4 – 3
- Perin
- Djimsiti
- Criscito
- Gagliolo
- Linetty
- Kurtic
- Saponara
- Nandez
- Di Carmine
- Bonazzoli
- Sanabria
Questi giocatori non sono dei big ma ultimamente stanno giocando davvero bene. Sono in forma e vanno schierati se possibile. Bonus in arrivo!


