fbpx
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Ivan Juric head coach of Hellas Verona  issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ULTIM’ORA VERONA – LE SCELTE DI JURIC

L’allenatore del Verona svela ai fantallenatori le scelte in vista della sfida di domenica contro la Juventus.

BARAK – “ Vedremo come sta, se può essere utilizzato per qualche minuto”.

VELOSO – “Non ci sarà né domenica, né martedì né la prossima domenica”.

CHI TORNA – “Sicuro su nessuno: Magnani è lontano dalla forma migliore, Barak vediamo come sta. Gli altri vediamo”.

KALINIC – “Sta lavorando, si impegna e cerca di raggiungere la forma. Per attaccanti così, che vivono di esplosività, ci vuole un po’ di tempo. Poi vediamo se conquista il posto, che non è regalato. La mia idea è inserirlo gradualmente”.

ATTACCO – “Deciderò domani chi gioca”.

DIFESA – “La scelta è quella, adesso rientra Magnani ma saranno Ceccherini, Lovato, Empereur che hanno fatto quello che gli chiedevo. Empereur è in forma”.

ZACCAGNI – “Deciderò domani se sarà titolare”.

A CENTROCAMPO – “Probabilmente giocheranno Vieira, Tamèze e anche Ilic perché non abbiamo molte scelte. I ragazzi mi hanno sorpreso in positivo lunedì, loro in mezzo hanno fatto una partita molto seria. La mia idea è confermarli, poi vedremo”.

LAZOVIC -“Voglio che giochi Lazovic, perché guardando l’anno scorso il nostro top player è stato lui. Faceva la differenza, per noi è importante perché riesce a saltare l’uomo. Non ha fatto una buona partita, ma deve ritrovare la condizione e voglio dargli continuità. Anche se va detto che Dimarco ha fatto tutto quello che gli ho chiesto“.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: