Simone Inzaghi, in conferenza stampa: “Luis non sarà della partita. Ha provato anche questa mattina, ma avvertiva ancora dolore. È infortunato e non lo avremo a disposizione”.
Colpo basso per la Lazio che perde uno dei protagonisti assoluti di questa stagione.
Assenza pesante anche al Fantacalcio. Il fuoriclasse spagnolo ha regalato finora 14 assist per la gioia di tutti i suoi allenatori. In questa stagione soltanto Papu Gomez è riuscito a fornire altrettanti assist ai propri compagni di squadra.

Storce il naso anche Fonseca. Il mister giallorosso dovrà infatti fare a meno di Zaniolo a seguito di un problema muscolare al polpaccio. Salterà quindi la sfida contro l’Inter.
Tegola al Fantacalcio per tutti gli allenatori che potevano sperare in un bonus del campione della Roma.



In casa Inter sorride Conte. Lukaku ha quasi del tutto smaltito l’infortunio ed oggi si è allenato in gruppo . Lukaku potrebbe prendere parte alla partita che vede Roma ed Inter sfidarsi all’Olimpico, da capire se dal 1′ o a gara in corso,
Per la sfida conto la Roma tornerà Young a sinistra mentre a destra confermato Candreva. Sempre più probabile l’impiego di Eriksen come trequartista a sostegno di Lautaro e Sanchez.


